Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, occhi su Koulierakis: duello con il Milan per il difensore del Wolfsburg

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KOULIERAKIS – Il mercato estivo si è chiuso da poco più di una settimana, ma in casa Roma si guarda già a gennaio. Il direttore sportivo Frederic Massara sta pianificando le prossime mosse in vista della sessione invernale: priorità a un nuovo attaccante, come richiesto da Gasperini, ma attenzione anche alla difesa, che potrebbe subire qualche cambiamento.

Secondo quanto riportato dai media turchi, i giallorossi hanno messo nel mirino Konstantinos Koulierakis, difensore greco classe 2003 in forza al Wolfsburg. Ex Paok, è arrivato in Bundesliga la scorsa stagione e si è imposto subito come uno dei punti fermi del club tedesco: 38 presenze complessive, con 3 gol e 3 assist, numeri che certificano la sua crescita e la sua capacità di rendersi utile anche in fase offensiva.

Non solo la Roma, però. Anche il Milan è sulle tracce del giovane centrale e potrebbe rappresentare un concorrente agguerrito sul mercato di gennaio, visto che i rossoneri hanno necessità di rinforzare il reparto arretrato.

Il valore di mercato di Koulierakis si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Una cifra importante ma non impossibile, soprattutto se la Roma riuscirà a sfoltire la rosa e alleggerire il monte ingaggi in vista della prossima sessione. La sfida con il Milan è dunque aperta: Koulierakis potrebbe diventare uno dei nomi più caldi del prossimo calciomercato invernale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it