Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, idea Franculino Djú: il talento del Midtjylland nel mirino di Gasperini

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FRANCULINO – Nuovo nome sul taccuino di Ricky Massara per rinforzare l’attacco della Roma. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, i giallorossi hanno messo gli occhi su Franculino Djú, esterno offensivo classe 2004 in forza al Midtjylland.

Il giovane talento guineense, cresciuto nel settore giovanile del Benfica, è valutato circa 20 milioni di euro e sta vivendo un inizio di stagione da protagonista assoluto nel campionato danese, dove ha già realizzato 6 gol in 4 partite.

L’ottimo avvio non è passato inosservato: oltre alla Roma, anche RB Lipsia ed Everton hanno manifestato interesse per il calciatore. Djú, mancino naturale, può agire sia da ala sinistra che da seconda punta, qualità che lo rendono un profilo particolarmente interessante per il gioco di Gian Piero Gasperini, alla ricerca di alternative in grado di garantire velocità, dribbling e concretezza sotto porta.

La trattativa, tuttavia, non si preannuncia semplice: il Midtjylland non ha necessità di vendere e punta a monetizzare al massimo dalla cessione del suo gioiello, che potrebbe diventare uno dei colpi più intriganti di questa sessione di mercato per il club capitolino.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it