Calciomercato
Calciomercato Roma, Friedkin sbarca nella Capitale: ultime ore decisive tra Tsimikas, George e le uscite
AS ROMA NEWS FRIEDKIN CIAMPINO – La Roma entra nelle ore caldissime del calciomercato estivo. Come riportato da Sky Sport, il presidente Dan Friedkin è atterrato a Ciampino intorno alle 15:00 per seguire da vicino le operazioni di mercato in vista della chiusura della sessione, fissata per lunedì 1° settembre alle 20:00.
Tanti i dossier sul tavolo di Trigoria. In primis quello di Kostas Tsimikas, ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore giallorosso: il terzino greco del Liverpool arriverà in prestito secco e ricoprirà il ruolo di vice Angeliño. Poi la caccia all’esterno offensivo, con Tyrique George del Chelsea in pole position e Benjamin Dominguez del Bologna come alternativa.
Sul fronte uscite, la Roma deve risolvere i casi Artem Dovbyk e Tommaso Baldanzi, con quest’ultimo vicino al Verona, mentre per Salah-Eddine l’addio è ormai certo con il passaggio al PSV Eindhoven.
Intanto, mentre la dirigenza lavora senza sosta sul mercato, la squadra di Gian Piero Gasperini si prepara alla seconda giornata di campionato: domani sera i giallorossi scenderanno in campo all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani per affrontare il Pisa di Alberto Gilardino.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

