Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Friedkin sbarca nella Capitale: ultime ore decisive tra Tsimikas, George e le uscite

Published

on

AS ROMA NEWS FRIEDKIN CIAMPINO – La Roma entra nelle ore caldissime del calciomercato estivo. Come riportato da Sky Sport, il presidente Dan Friedkin è atterrato a Ciampino intorno alle 15:00 per seguire da vicino le operazioni di mercato in vista della chiusura della sessione, fissata per lunedì 1° settembre alle 20:00.

Tanti i dossier sul tavolo di Trigoria. In primis quello di Kostas Tsimikas, ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore giallorosso: il terzino greco del Liverpool arriverà in prestito secco e ricoprirà il ruolo di vice Angeliño. Poi la caccia all’esterno offensivo, con Tyrique George del Chelsea in pole position e Benjamin Dominguez del Bologna come alternativa.

Sul fronte uscite, la Roma deve risolvere i casi Artem Dovbyk e Tommaso Baldanzi, con quest’ultimo vicino al Verona, mentre per Salah-Eddine l’addio è ormai certo con il passaggio al PSV Eindhoven.

Intanto, mentre la dirigenza lavora senza sosta sul mercato, la squadra di Gian Piero Gasperini si prepara alla seconda giornata di campionato: domani sera i giallorossi scenderanno in campo all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani per affrontare il Pisa di Alberto Gilardino.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it