Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Dovbyk verso l’addio: ha rifiutato il Fulham e ora aspetta il Milan

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK FULHAM – Il futuro di Artem Dovbyk sembra ormai lontano dalla Roma. L’attaccante ucraino, arrivato la scorsa estate dal Girona, non rientra più al centro del progetto tecnico di Gian Piero Gasperini e potrebbe lasciare la Capitale già in questi ultimi giorni di mercato.

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto nel corso di un video pubblicato sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il direttore sportivo Ricky Massara è in costante contatto con il Milan per valutare un possibile scambio tra Dovbyk e Santi Gimenez. L’operazione porterebbe l’ucraino a vestire la maglia rossonera, mentre il centravanti messicano approderebbe a Trigoria per rinforzare il reparto offensivo giallorosso.

Nel frattempo, Dovbyk avrebbe già rifiutato un’offerta concreta del Fulham, preferendo attendere sviluppi sulla trattativa con il club di via Aldo Rossi. Una scelta che conferma la volontà del giocatore di restare in un campionato competitivo come la Serie A.

Lo scambio, se confermato, potrebbe rivelarsi una mossa strategica per entrambe le società: il Milan cerca un attaccante di peso in grado di alternarsi con Giroud e Okafor, mentre la Roma punta su Gimenez per dare maggiore incisività al reparto avanzato. Le prossime ore saranno decisive per capire se l’operazione potrà davvero concretizzarsi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it