Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, retroscena Tsimikas: Massara aveva pensato al ritorno di Mario Rui

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MARIO RUI – La Roma ha chiuso per Kostas Tsimikas, atteso oggi a Ciampino per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in giallorosso. Ma nelle ultime ore è spuntato un curioso retroscena di mercato: prima che il Liverpool aprisse al prestito secco del terzino greco classe 1996, il direttore sportivo Ricky Massara era vicino a concretizzare un clamoroso ritorno.

Secondo le ultime informazioni, infatti, Mario Rui era stato individuato come prima alternativa a Tsimikas. Il laterale portoghese, svincolato dopo la risoluzione del contratto con il Napoli lo scorso dicembre, era arrivato a un passo dal tornare a vestire la maglia della Roma, con cui aveva già giocato nella stagione 2016-17.

L’operazione non si è concretizzata grazie alla svolta con il Liverpool, che ha dato il via libera per il trasferimento di Tsimikas, preferito per età, affidabilità e prospettive di rendimento. Intanto per Mario Rui si aprono le porte della Turchia: il Gaziantep ha presentato un’offerta da circa 1,2 milioni di euro per portarlo in Super Lig.

Un retroscena che conferma quanto la Roma fosse determinata a garantire a Gasperini un vice di livello per Angeliño, ruolo che adesso sarà ricoperto da Tsimikas.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it