Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, Jadon Sancho ufficiale all’Aston Villa: “Emery mi ha convinto, qui aria di famiglia”

Published

on

AS ROMA NEWS SANCHO ASTON VILLA – Dopo settimane di contatti con la Roma, Jadon Sancho ha scelto di restare in Inghilterra. L’esterno offensivo inglese è infatti un nuovo giocatore dell’Aston Villa, club che lo ha convinto a sposare il proprio progetto tecnico grazie al lavoro di Unai Emery.

Le parole di Sancho

Ai canali ufficiali del club, Sancho ha spiegato così la sua decisione: “Quando ho parlato con l’allenatore mi ha trasmesso fiducia e sicurezza. Mi ha mostrato il piano per la stagione e mi ha davvero ispirato. Non vedo l’ora di lavorare con lui”.

L’ex Manchester United ha poi fissato gli obiettivi della nuova avventura: “Dobbiamo puntare in alto, come squadra e come gruppo. Io sono pronto a dare il massimo ogni volta che Emery avrà bisogno di me. Gli obiettivi personali ci sono, ma per me conta prima di tutto il collettivo. Vincere insieme è molto più speciale”.

Il consiglio di Rashford

Sancho ha anche rivelato di essersi confrontato con il suo ex compagno Marcus Rashford, che gli ha parlato con entusiasmo dell’ambiente dei Villans: “Mi ha detto che qui si respira aria di famiglia. E in effetti, l’ho sentita fin da subito”.

Un colpo sfumato per la Roma

Il passaggio di Sancho all’Aston Villa chiude così definitivamente una delle piste di mercato più seguite dell’estate romanista. L’inglese era stato a lungo il sogno di Gasperini, ma alla fine ha scelto di rimanere in Premier League, convinto dal progetto di Emery e dal clima familiare che ha trovato a Birmingham.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it