Notizie
Totti smentisce l’audio virale: “Era intelligenza artificiale!”. Poi elogia la Roma e manda un messaggio a Soulé
AS ROMA NEWS TOTTI SOULE – Francesco Totti è tornato a parlare pubblicamente in occasione della presentazione del nuovo format di Amazon Prime Video, “Roast in Peace”. Inevitabilmente, l’ex capitano della Roma è stato chiamato a commentare il celebre audio diventato virale dopo i tre rigori sbagliati contro il Lille, nel quale – con tono ironico – sembrava sfogarsi per le difficoltà della squadra.
Totti, però, ha voluto chiarire subito la vicenda con la consueta ironia: “Il mio audio uscito sul web? Maddai… ti dico solo una cosa: intelligenza artificiale, proprio!”, ha dichiarato sorridendo. Un sorriso che, secondo i presenti, ha lasciato comunque un pizzico di mistero sulle sue parole.
L’ex numero 10 ha poi parlato dell’ottimo avvio di stagione della Roma, prima in classifica sotto la guida di Gian Piero Gasperini: “La squadra è partita con il piede giusto, nessuno si aspettava questa partenza. Speriamo che possa continuare su questa strada”.
Totti ha espresso anche una riflessione sul gioco giallorosso, sottolineando come il tecnico piemontese abbia ancora margini di crescita con la squadra: “Gasperini? Diciamo la verità, ancora non abbiamo visto del tutto il suo gioco, però penso che sia di buon auspicio”.
Infine, un pensiero per Matías Soulé, tra i protagonisti assoluti di questo inizio di stagione e al centro del dibattito sulla possibile convocazione con l’Italia o l’Argentina: “Sta facendo la differenza, è un giovane e sta bene fisicamente. Spero che possa far presto parte della Nazionale italiana.” Tra ironia, realismo e orgoglio romanista, Totti si conferma ancora una volta voce autorevole e simbolo intramontabile del mondo giallorosso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

