Connect with us

Notizie

Ufficiale: Luciano Spalletti nuovo allenatore della Juventus. Contratto fino al 2026, debutto contro la Cremonese

Published

on

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS SPALLETTI – Ora è arrivata anche l’ufficialità: Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus. L’annuncio è stato dato pochi minuti fa dal club bianconero attraverso un comunicato ufficiale che conferma l’accordo con il tecnico toscano fino al 30 giugno 2026.

«Un profilo di competenza ed esperienza che siamo lieti di accogliere nella famiglia bianconera: benvenuto alla Juventus e buon lavoro, mister!» – si legge nella nota diffusa dalla società.

Per Spalletti, ex allenatore di Roma, Napoli e della Nazionale italiana, si tratta di un ritorno nel calcio di club dopo la parentesi in azzurro culminata con la qualificazione ai prossimi Europei. La dirigenza juventina ha deciso di puntare su di lui per rilanciare una squadra in difficoltà e riportarla ai vertici del campionato e dell’Europa.

L’esordio ufficiale di Spalletti sulla panchina bianconera è previsto sabato sera in casa della Cremonese, in una gara delicata che segnerà il primo passo della sua nuova avventura. Subito dopo, però, il tecnico dovrà affrontare una sfida ben più impegnativa: la Champions League, dove la Juventus si giocherà contro lo Sporting Lisbona le ultime speranze di qualificazione.

L’arrivo di Spalletti segna dunque l’inizio di un nuovo ciclo per la Juventus, che scommette su uno degli allenatori italiani più esperti e vincenti per dare una scossa decisiva alla stagione.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it