Notizie
Francesco Totti torna in tv: ospite speciale a “L’Eredità” su Rai 1. E il rientro alla Roma si avvicina
Francesco Totti è pronto a rimettersi sotto i riflettori. Per ora non a Trigoria, ma davanti alle telecamere di Rai 1. L’ex capitano della Roma sarà infatti protagonista di due serate evento dedicate ai vent’anni della “Ghigliottina”, il celebre gioco finale del programma “L’Eredità”.
Le puntate speciali, intitolate “La sfida dei giganti”, andranno in onda venerdì 20 e sabato 21 febbraio in prima serata, a partire dalle 21:40 circa, subito dopo “Affari Tuoi”. Un appuntamento atteso, che unirà intrattenimento e grandi ospiti in uno dei format più seguiti della televisione italiana.
Accanto a Totti, saranno presenti alcuni dei campioni più vincenti nella storia del quiz oggi condotto da Marco Liorni, ma anche nomi di spicco del mondo dello spettacolo come Carlo Verdone, Max Tortora, Edoardo Leo, Andrea Delogu, Sergio Friscia, Letizia Arnò e Paolo Vallesi.
Per Totti si tratta di un ritorno mediatico importante, in un momento in cui si parla sempre più insistentemente di un possibile rientro alla Roma con un ruolo operativo nel club. Le voci su un suo coinvolgimento a Trigoria si fanno sempre più concrete, ma intanto il Capitano torna a prendersi la scena in tv, confermando il suo carisma e la sua capacità di catalizzare l’attenzione anche lontano dal campo.
Il legame con i colori giallorossi resta fortissimo, ma prima di un eventuale ritorno ufficiale in società, Totti si concede una parentesi televisiva. E come sempre, quando c’è lui, lo spettacolo è assicurato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

