Notizie
Sassuolo, vittoria di carattere a Cagliari: Laurienté e Pinamonti firmano il 2-1. Neroverdi al decimo posto
ULTIME NOTIZIE SERIE A CAGLIARI SASSUOLO – Il Sassuolo torna a sorridere dopo due giornate difficili e ritrova la vittoria battendo il Cagliari per 2-1 alla Unipol Domus. Una gara combattuta e intensa, segnata da un finale acceso e da qualche momento di tensione, ma che ha premiato la squadra di Fabio Grosso, capace di reagire dopo il ko con la Roma al Mapei Stadium.
Dopo un primo tempo equilibrato e privo di grandi emozioni, i neroverdi hanno preso in mano la partita nella ripresa. Il vantaggio è arrivato grazie a una magistrale punizione di Armand Laurienté, che ha sbloccato il risultato con una traiettoria perfetta. Pochi minuti più tardi è stato Andrea Pinamonti a firmare il raddoppio, confermando il suo ottimo stato di forma.
Nel finale, il Cagliari ha provato a riaprire i giochi con il gol di Esposito, ma il forcing rossoblù non è bastato per evitare la quinta partita consecutiva senza vittorie.
Con questo successo, il Sassuolo sale a 13 punti e si porta al decimo posto in classifica, dando un segnale importante di solidità e crescita. Il Cagliari, invece, resta invischiato nella parte bassa della graduatoria e dovrà invertire la rotta al più presto per evitare guai peggiori.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

