Connect with us

Notizie

Trani: “Se la Roma investe 50 milioni su Rios e Wesley, vuol dire che andrà al risparmio su altri ruoli”

Published

on

AS ROMA NEWS TRANI RIOS WESLEY – Ugo Trani, giornalista ed opinionista radiofonico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Teleradiostereo 92.7 nella storica trasmissione ‘Te la do io Tokyo‘. Queste le sue parole:

“La prima sorpresa è negativa, perché Gasperini avrebbe voluto 2/3 giocatori nuovi al primo giorno di ritiro. Sono in ritardo ma sono sicuro che glieli porteranno. Le cifre non sono quelle che stanno uscendo, vedrete che la Roma li pagherà di meno. La Roma secondo me faticherà ad arrivare a 50 milioni per prendere Rios e Wesley. L’altra sorpresa è positiva, perché non pensavo che la Roma avrebbe speso 50 milioni per due giocatori. Perché poi mi devi far vedere pure gli altri, perché forse con Rios sorrido, ma con Wesley così così. Secondo me non può essere 100 milioni la spesa sul mercato, sennò ci hanno raccontato una marea di stupidaggini prima, Ranieri compreso. Se investono 50 milioni su quei due giocatori, vuol dire che vanno al risparmio su altri ruoli”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it