Connect with us

Notizie

Trani: “La risposta su Paredes è la cosa più pesante che ha dato Ranieri. Ecco il motivo”

Published

on

AS ROMA NEWS TRANI RANIERI PAREDES – Ugo Trani, giornalista ed opinionista radiofonico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Teleradiostereo 92.7 nella storica trasmissione ‘Te la do io Tokyo‘. Queste le sue parole:

“Per me la risposta su Paredes è la cosa più pesante che ha dato oggi Ranieri. Ha detto “gioca chi mi fa vincere”, peggio di “chi mi fa vincere” non ci sta. Mentre con Koné hanno sistemato con il ruolo, evidentemente c’era qualcosa non tornava. Oltra a Paredes anche Saelemaekers, sono i due che ha nominato. Oggi ha detto due cose importanti dal punto di vista tecnico. L’altra l’ha detta sull’allenatore: secondo me non esclude un grande, perché vicino a De Zerbi non ci può stare Ranieri, vicino a Farioli non ci può stare, ma soprattutto a De Zerbi. De Zerbi ha tutta la stampa contro a Marsiglia, ha preso e ha portato tutta la squadra a Roma, non è comunque uno che sta sotto. Allegri o Mourinho con una persona dell’età di Ranieri si consigliano. Mentre il ragazzino vuole andare a sbattere per conto suo senza casco. Secondo me è sotto contratto, perché se non è sotto contratto e può essere anche libero, questo che t’ha detto? Vengo solo se andate in Champions? Perché sennò lo devi annunciare. Ghisolfi aveva detto una frase e stanno scadendo quei giorni che diceva, ognuno dice una cosa diversa qui e non mi sembra normale. A me una persona fidata ha detto di tenere Gasperini dentro. Gasperini è uno che ci parla con Ranieri. Secondo me Ranieri aiuterebbe tutti, l’impegno è molto più comunicativo che tecnico e tattico. A me ieri hanno escluso al 100% Farioli. Solo che io non mi fido di niente, finché non ho un indizio. Uno come Guardiola? Ci può anche cascare, ma non perché è un pollo, ma perché magari può dire “vado a ricostruire la Roma”. A qualcuno dei grandi può pure venire in mente di ricostruire la Roma e di mettersi al tavolino con Friedkin. E poi vedi che ti dicono”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it