Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, svolta a Pietralata: oggi incontro in Campidoglio. Progetto definitivo pronto a essere svelato

Published

on

AS ROMA NEWS STADIO PIETRALATA – Arrivano segnali importanti sul fronte Stadio della Roma. La società giallorossa è attesa oggi in Campidoglio, dove incontrerà il sindaco di Roma per una riunione definita “preparatoria” alla presentazione del progetto definitivo del nuovo impianto a Pietralata.

Un passaggio chiave nell’iter di un’opera attesa da anni e che ora sembra entrare finalmente nella fase decisiva. La Roma illustrerà gli ultimi dettagli tecnici e amministrativi, mentre il Comune valuterà le tempistiche per l’iter autorizzativo finale.

L’obiettivo, secondo quanto trapela, è quello di svelare il progetto definitivo entro pochi giorni, aprendo così la strada alle fasi successive che porteranno alla conferenza dei servizi e, successivamente, all’avvio dei lavori.

Il nuovo stadio a Pietralata rappresenta uno dei pilastri del progetto dei Friedkin, un investimento strategico per modernizzare il club e regalare alla tifoseria una casa finalmente di proprietà dopo decenni di attesa.

La giornata di oggi potrebbe dunque segnare un passo decisivo: l’inizio del conto alla rovescia verso l’annuncio ufficiale del nuovo tempio giallorosso.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it