Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, attesa per la decisione del Consiglio di Stato sul ricorso dei comitati: il verdetto entro 24 ore

Published

on

AS ROMA NEWS STADIO PIETRALATA – Si è conclusa da poco l’udienza davanti al Consiglio di Stato sul ricorso presentato dal Comitato dei No allo Stadio, che da settimane tenta di bloccare l’avanzamento del progetto per il nuovo impianto della Roma. Il nodo centrale riguarda il mancato accoglimento, da parte del TAR, della richiesta di un provvedimento cautelare mirato a sospendere l’abbattimento degli alberi nell’area destinata alla costruzione del futuro stadio giallorosso.

Il Comitato aveva contestato la decisione del Tribunale Amministrativo, chiedendo un intervento urgente per fermare i lavori preliminari nell’area. L’udienza di oggi rappresentava quindi un passaggio decisivo nella battaglia legale iniziata quasi un mese fa.

Ora la parola passa ai giudici del Consiglio di Stato, che dovranno pronunciarsi sul ricorso entro le prossime 24 ore: l’esito è atteso tra oggi e domani. Un verdetto che potrebbe incidere in maniera significativa sul cronoprogramma del progetto e sulle operazioni già avviate dal Comune e dalla società giallorossa.

La Roma resta in attesa, mentre l’iter verso la realizzazione del nuovo stadio vive un nuovo, delicato capitolo giudiziario.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it