NOTIZIE TWITTER VIOLIRomagiallorossa.it comunica che l’editore e il direttore responsabile del portale web, Marco Violi, non è in possesso di alcun account Twitter.

Pertanto, se troverete il nome di Marco Violi sul Social Network, è da considerare un fake. Violi denuncerà il fatto alla Polizia Postale di Roma per furto d’identità, calunnie e diffamazione già nella giornata di oggi.

Violi racconta: “Solo nella serata di ieri, 18 settembre 2020, mi sono accorto che era presente su Twitter un account con la mia foto e che faceva riferimento nella biografia di essere un giornalista oltre che l’editore e il direttore di Romagiallorossa.it. Quell’account è un fake, perchè non sono in possesso di profili Twitter, e verrà segnalato alla Polizia Postale di Roma per furto d’identità, calunnie e diffamazione. Evidentemente coloro che compiono tali atti non conoscono a fondo la legge. La cosa che mi rammarica di più, oltre al danno di immagine che mi hanno provocato scrivendo tweet deliranti (qui sotto gli screenshot, ndr), è che hanno anche preso in giro mio padre che non c’è più. Non farò passare questa incresciosa situazione sotto silenzio, e mi sono messo in contatto con un giornale per raccontare quello che mi sta accadendo ormai da due anni. Gli episodi di cyberbullismo vanno condannati e mi aspetto che anche gli altri colleghi lo facciano. Comunico anche che tutte le precedenti denunce, quelle del 2019, non verranno ritirate, anzi, continueranno ad andare avanti, perchè esiste una genesi in tutta questa vicenda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA