Connect with us

Notizie

Roma, sospiro di sollievo per Gasperini: Bailey torna in campo dopo l’ok dei medici

Published

on

AS ROMA NEWS TRIGORIA BAILEY – Buone notizie per Gian Piero Gasperini alla vigilia della ripresa degli allenamenti della Roma al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Come riportato da ambienti giallorossi, Leon Bailey ha superato con successo i controlli medici effettuati questa mattina, ricevendo il via libera dallo staff sanitario del club.

L’esterno giamaicano, fermo da diverse settimane per un problema muscolare al retto femorale destro, ha finalmente ottenuto il semaforo verde per tornare a lavorare sul campo. Il programma prevede una fase graduale di reinserimento: oggi Bailey effettuerà un allenamento individuale, per poi unirsi progressivamente al resto del gruppo nei prossimi giorni.

Una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo a Gasperini, che potrà presto contare su una pedina offensiva importante in vista del big match contro l’Inter e del fitto calendario che attende la Roma nelle prossime settimane.

Bailey rappresenta un profilo chiave nel progetto giallorosso: velocità, dribbling e capacità di creare superiorità numerica sono le qualità che Gasperini attende di reinserire nel suo sistema di gioco. Il rientro in gruppo del giamaicano segna dunque un passo decisivo verso una Roma finalmente al completo in vista della ripartenza della stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it