Lorenzo Pellegrini, Henrikh Mkhitaryan

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ALLENAMENTO – Aspettando buone notizie da Abraham, Mourinho sorride in vista della Juventus per Mkhitaryan e Pellegrini: il primo è rientrato dalla nazionale armena e oggi si è allenato con il resto dei compagni così come il capitano, che ha smaltito la febbre che aveva creato un po’ di allarme dopo il ritorno dalla Nations League con gli azzurri di Mancini. Hanno lavorato a parte Rui Patricio, Kumbulla, Darboe, Diawara e Shomurodov, gli ultimi rientrati dalla nazionale. Domani per loro è previsto il regolare reintegro in gruppo.

In porta ci sarà Rui Patricio, in difesa senza Smalling spazio alla coppia Mancini-Ibanez. A destra l’inamovibile Karsdorp, a sinistra Vina tornerà all’ultimo secondo dal Sud America (preallertato Calafiori). In mezzo Veretout e Cristante, sulla trequarti i titolarissimi Zaniolo-Pellegrini-Mkhitaryan. Davanti se Abraham non ce la dovesse fare dal 1′ spazio a Shomurodov.

Juve-Roma, la probabile formazione

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp; Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov

© RIPRODUZIONE RISERVATA