Connect with us

Calciomercato

Roma, settimana speciale per Arena: dopo l’esordio all’Olimpico pronto il rinnovo fino al 2029

Published

on

È stata una settimana intensa e difficile da dimenticare per Antonio Arena, che martedì ha fatto esultare per la prima volta lo Stadio Olimpico nel giorno del suo esordio in maglia giallorossa. Una gioia forte, resa però agrodolce dalla sconfitta e dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Torino.

Al di là del risultato, però, in casa Roma resta una certezza: il club ha scoperto di avere tra le mani un autentico gioiello. Per questo, l’intenzione della dirigenza è quella di blindare il talento classe 2009 e costruire con lui un percorso a lungo termine.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, la Roma starebbe infatti valutando il prolungamento del contratto del giovane italo-australiano, attualmente in scadenza nel 2028. L’idea è quella di estendere l’accordo fino al 2029, un segnale chiaro e concreto della fiducia che il club ripone nelle sue qualità.

Un gesto che andrebbe oltre il semplice aspetto formale, servendo a trasmettere ad Arena quanto la Roma credi davvero nel suo potenziale e nel suo futuro in giallorosso. Dopo l’emozione dell’esordio all’Olimpico, il possibile rinnovo rappresenterebbe un ulteriore passo simbolico nella crescita di un talento destinato a far parlare di sé.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it