Notizie
Roma, ripresa degli allenamenti a Trigoria: Bailey incanta con un gol spettacolare, nel mirino il Viktoria Plzen
AS ROMA NEWS ALLENAMENTO BAILEY – La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria dopo il giorno di riposo concesso da Gian Piero Gasperini in seguito alla sconfitta contro l’Inter. I giallorossi hanno così inaugurato la settimana di preparazione in vista della terza giornata di Europa League, in programma giovedì 23 ottobre alle 21:00 allo Stadio Olimpico contro il Viktoria Plzen.
“Una nuova settimana sta iniziando” — recita il post pubblicato dalla Roma sui propri canali social, accompagnato da un video della seduta mattutina. Tra i protagonisti della giornata c’è stato Leon Bailey, che sabato scorso ha finalmente esordito in giallorosso e adesso punta a un nuovo impiego europeo, almeno per uno spezzone di partita.
Il giamaicano ha rubato la scena durante l’allenamento con un gol straordinario immortalato dalle telecamere del club: un sinistro a giro perfetto, imprendibile per Vasquez, rimasto immobile di fronte alla prodezza dell’ex Aston Villa. Lo stesso portiere colombiano, però, si è riscattato poco dopo con un grande intervento, deviando sulla traversa un’altra conclusione velenosa di Bailey. Oltre al giamaicano, buone sensazioni anche da Pisilli e El Shaarawy, entrambi autori di reti spettacolari durante la seduta.
La Roma di Gasperini, dunque, prova a ripartire con entusiasmo e fiducia dopo il passo falso contro l’Inter. L’obiettivo è chiaro: vincere contro il Viktoria Plzen per blindare la qualificazione nella League Phase di Europa League e ritrovare quella convinzione che in campionato, soprattutto all’Olimpico, è mancata nelle ultime settimane.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

