Alberto De Rossi

AS ROMA NEWS PRIMAVERA DE ROSSIAlberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club alla vigilia della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

“Momento esaltante visti gli obiettivi che stiamo centrando da inizio stagione, quelli della nostra società. Poi le sconfitte fanno parte del percorso di crescita dei ragazzi. Lavoriamo sugli errori grossolani che abbiamo commesso e continuiamo così. Ora c’è questa bella partita che metterà in mostra i nostri ragazzi, pensiamo solo a questo”.

Fiorentina squadra di qualità, campo antipatico: partita che meritava una cornice diversa? Che errori ha commesso la Roma nella partita di campionato persa?
“Partiamo dall’ultima domanda: abbiamo commesso un errore che ci portiamo dietro da un paio d’anni. Disattenzione su calcio da fermo che ha determinato la sconfitta. Avevamo riacciuffato la gara, eravamo protagonisti assoluti e lo siamo stati fino alla fine pur non riuscendo a trovare il pareggio che meritavamo. Sulla cornice: non sta a me giudicare, io alleno i ragazzi e abbiamo queste strutture meravigliose. Certamente sia a noi che a loro sarebbe piaciuto giocare in un’altra cornice, ma questi non sono giudizi che spettano a me”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID