Connect with us

Calciomercato

Roma, Pisilli verso il Genoa: contatti positivi. I giallorossi chiedono informazioni su Frendrup

Published

on

Niccolò Pisilli potrebbe lasciare la Roma già a gennaio. Il giovane centrocampista, frenato dallo scarso minutaggio nella gestione Gasperini, sta valutando la possibilità di partire in prestito per trovare continuità. E nelle ultime ore la pista più calda porta al Genoa di Daniele De Rossi, pronto a puntare con decisione sul classe 2004.

Secondo Sky Sport, i contatti tra i due club sono stati positivi e cresce la fiducia in una possibile fumata bianca. La Roma non si opporrebbe alla cessione temporanea del ragazzo, soprattutto dopo il rientro imminente di El Aynaoui dalla Coppa d’Africa, che andrebbe nuovamente a restringere gli spazi nel reparto.

Parallelamente, i giallorossi hanno chiesto informazioni proprio al Genoa per Morten Frendrup, valutato circa 15 milioni di euro. Una cifra importante, che testimonia quanto il danese sia considerato un profilo ideale per intensità, duttilità e capacità di coprire più zone del centrocampo.

Il mese di gennaio si prospetta quindi di porte girevoli in mediana: Pisilli cerca minuti, la Roma valuta rinforzi e De Rossi spera di accogliere uno dei talenti più promettenti del vivaio giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it