AS ROMA NEWS FERGUSON MORTE NONNO – È un momento particolarmente delicato per Evan Ferguson. Come riportato dal portale irlandese independent.ie, l’attaccante della Roma ha perso il nonno giovedì scorso e ha immediatamente fatto rientro in patria per stare vicino alla propria famiglia.
Il lutto e gli impegni con la Nazionale
Il giovane centravanti, oltre a partecipare ai funerali del suo caro parente, sarà comunque a disposizione della Nazionale irlandese per i prossimi impegni ufficiali, in una settimana segnata dal dolore personale.
Professionalità e attaccamento alla Roma
Nonostante la difficile situazione familiare, Ferguson ha voluto onorare i suoi doveri professionali: sabato scorso è infatti sceso regolarmente in campo con la maglia giallorossa nella sfida contro il Pisa. Un gesto che testimonia grande professionalità, senso di responsabilità e attaccamento al club.
Il sostegno della Roma
La società giallorossa e i tifosi hanno manifestato vicinanza al giovane attaccante, che in questo momento difficile ha dimostrato maturità e carattere, confermandosi un punto di riferimento non solo tecnico ma anche umano all’interno dello spogliatoio di Gasperini.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA