Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: sfuma lo scambio con il Milan, Gimenez resta e Dovbyk rimane giallorosso

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA AGENTE GIMENEZ – Si chiude definitivamente una delle telenovele dell’estate giallorossa. Non ci sarà alcuno scambio tra Roma e Milan per gli attaccanti Santiago Gimenez e Artem Dovbyk.

La conferma dell’agente di Gimenez

A spegnere ogni possibilità è stato lo stesso agente del centravanti messicano, che in una storia pubblicata sui social ha scritto testualmente: “Sarà perché tifiamo”, taggando il club rossonero e il proprio assistito.

Un messaggio che non lascia spazio a interpretazioni e mette la parola fine sulla trattativa a meno di due ore dalla chiusura ufficiale del mercato estivo.

Dovbyk resta alla corte di Gasperini

Con il naufragio dello scambio, diventa ora altamente probabile la permanenza di Dovbyk alla corte di Gian Piero Gasperini. L’ucraino, a meno di ulteriori colpi di scena dell’ultima ora, continuerà dunque a guidare l’attacco giallorosso nella nuova stagione.

Fine di un intrigo estivo

Lo scambio tra Roma e Milan è stato al centro delle cronache di mercato per settimane, ma la mancanza di un accordo sulle formule e la chiara presa di posizione dell’entourage di Gimenez hanno decretato il tramonto dell’operazione. La Roma dovrà ora concentrarsi sulle ultime mosse per completare la rosa, mentre i tifosi archiviano una vicenda che ha tenuto banco fino all’ultimo.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it