Notizie
Roma, intervento riuscito per Pellegrini: riabilitazione a Trigoria, ma il futuro resta in bilico

AS ROMA NEWS PELLEGRINI OPERAZIONE – Lorenzo Pellegrini è stato operato con successo al tendine del retto femorale della coscia destra. Il capitano della Roma si è sottoposto all’intervento in Finlandia, accompagnato dalla moglie Veronica, dopo l’infortunio che lo ha costretto a chiudere in anticipo una stagione già complessa sotto molti punti di vista.
A comunicarlo è stata la stessa società giallorossa con una nota ufficiale: “L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Lorenzo Pellegrini al tendine è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Lorenzo comincerà la riabilitazione a Trigoria.”
L’operazione è andata nel migliore dei modi, ma i tempi di recupero restano incerti e, considerata la delicatezza dell’infortunio, il rientro in campo non sarà immediato. Si tratta infatti di uno stop importante che chiude definitivamente un’annata difficile per il numero 7 giallorosso.
Il futuro di Pellegrini alla Roma è oggi più in bilico che mai. La stagione 2024/25 lo ha visto spesso ai margini per problemi fisici, e l’ultimo infortunio rischia di complicare anche eventuali discorsi legati al mercato. Pur avendo un contratto in scadenza nel 2026, la società valuterà con attenzione la situazione nelle prossime settimane.
Inizia ora per Pellegrini un lungo percorso di riabilitazione che partirà nei prossimi giorni a Trigoria. Il suo ritorno, sia in campo che nei piani tecnici della Roma, passerà attraverso la sua capacità di recuperare al meglio e dimostrare di poter essere ancora centrale nel progetto giallorosso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA