Connect with us

Notizie

Roma, intervento riuscito per Pellegrini: riabilitazione a Trigoria, ma il futuro resta in bilico

Published

on

AS ROMA NEWS PELLEGRINI OPERAZIONELorenzo Pellegrini è stato operato con successo al tendine del retto femorale della coscia destra. Il capitano della Roma si è sottoposto all’intervento in Finlandia, accompagnato dalla moglie Veronica, dopo l’infortunio che lo ha costretto a chiudere in anticipo una stagione già complessa sotto molti punti di vista.

A comunicarlo è stata la stessa società giallorossa con una nota ufficiale: “L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Lorenzo Pellegrini al tendine è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Lorenzo comincerà la riabilitazione a Trigoria.”

L’operazione è andata nel migliore dei modi, ma i tempi di recupero restano incerti e, considerata la delicatezza dell’infortunio, il rientro in campo non sarà immediato. Si tratta infatti di uno stop importante che chiude definitivamente un’annata difficile per il numero 7 giallorosso.

Il futuro di Pellegrini alla Roma è oggi più in bilico che mai. La stagione 2024/25 lo ha visto spesso ai margini per problemi fisici, e l’ultimo infortunio rischia di complicare anche eventuali discorsi legati al mercato. Pur avendo un contratto in scadenza nel 2026, la società valuterà con attenzione la situazione nelle prossime settimane.

Inizia ora per Pellegrini un lungo percorso di riabilitazione che partirà nei prossimi giorni a Trigoria. Il suo ritorno, sia in campo che nei piani tecnici della Roma, passerà attraverso la sua capacità di recuperare al meglio e dimostrare di poter essere ancora centrale nel progetto giallorosso.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it