Connect with us

Notizie

Roma, allarme Dovbyk: fastidio muscolare e risonanza in giornata, è in dubbio per la sfida contro il Milan

Published

on

AS ROMA NEWS DOVBYK INFORTUNIO – Brutte notizie per la Roma alla vigilia della delicatissima sfida contro il Milan, che potrebbe decidere il futuro europeo dei giallorossi. Secondo quanto riportato da Il Tempo, Artem Dovbyk ha accusato un fastidio muscolare durante la parte finale dell’allenamento di ieri, mettendo in dubbio la sua presenza per il match di domani sera all’Olimpico.

L’attaccante ucraino, diventato titolare fisso nelle ultime gare sotto la gestione di Claudio Ranieri, si sottoporrà oggi a una risonanza magnetica per valutare l’entità del problema e capire se potrà essere a disposizione per la partita contro i rossoneri.

Proprio Dovbyk, in tandem con Eldor Shomurodov, aveva dato equilibrio e profondità all’attacco romanista nelle ultime settimane, risultando decisivo in più occasioni. La sua possibile assenza complicherebbe non poco i piani del tecnico testaccino, che si gioca in queste ultime due giornate le residue speranze di qualificazione in Europa.

Con una classifica ancora apertissima, Ranieri spera di poter contare su tutti gli effettivi per il rush finale. L’eventuale forfait di Dovbyk, però, costringerebbe lo staff tecnico a rivedere l’intero assetto offensivo proprio nell’ultima gara casalinga della stagione. In attesa dell’esito degli esami strumentali, il nome di Dovbyk resta cerchiato in rosso. La Roma trattiene il fiato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it