Notizie
Roma, Ranieri svela un retroscena su Bove: “Lo volevo al Cagliari, ma Mourinho disse no”

AS ROMA NEWS RANIERI BOVE – Alla vigilia della sfida con il Milan, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa affrontando vari temi legati al presente e al futuro della Roma. Tra le dichiarazioni del tecnico giallorosso, c’è stato anche un pensiero speciale per Edoardo Bove, che oggi compie 23 anni.
Ranieri ha colto l’occasione per svelare un retroscena di mercato risalente alla sua esperienza al Cagliari, rivelando di aver chiesto il giovane centrocampista in prestito. La risposta, però, fu negativa.
“Voi non lo sapete, ma io lo chiesi a José e lui disse: ‘No, me lo tengo io qua’. Perché sennò sarebbe venuto, probabilmente in prestito secco a Cagliari”, ha raccontato Ranieri con il consueto sorriso, facendo riferimento all’ex tecnico della Roma José Mourinho, che aveva espresso grande stima nei confronti di Bove.
Un’operazione che non si concretizzò per volontà dello Special One, convinto del valore e delle potenzialità del centrocampista classe 2002, che in questi anni ha continuato il suo percorso di crescita proprio in giallorosso.
Ranieri ha poi concluso con un messaggio d’affetto: “Gli faccio intanto tramite voi i migliori auguri e gli auguro veramente tutto ciò che desidera, perché è un ragazzo meraviglioso. Io non lo conosco, ma ho visto le sue interviste e basta poco per capire che tipo di intelligenza ha un giocatore”.
Un riconoscimento importante, che sottolinea non solo le qualità tecniche ma anche quelle umane di Edoardo Bove, uno dei volti più promettenti del presente e del futuro della Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA