Notizie
Roma, Dan Friedkin lascia l’assemblea EFC e torna a Trigoria per incontrare Gasperini e la squadra
AS ROMA NEWS FRIEDKIN TRIGORIA – Si è conclusa questa mattina, presso l’Hotel Hilton di Roma, l’ultima giornata dell’assemblea dell’EFC (European Football Clubs), il nuovo organismo che ha preso il posto dell’ex ECA. Tra i protagonisti dell’evento anche Dan Friedkin, presidente della AS Roma e membro del comitato esecutivo dell’associazione europea dei club.
Il magnate texano, sempre più presente nella vita societaria giallorossa, ha lasciato l’hotel intorno alle 12:20 per dirigersi verso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, dove anche oggi ha in programma un nuovo incontro con l’allenatore Gian Piero Gasperini, la dirigenza e la squadra.
Friedkin, che in questi giorni ha partecipato attivamente ai lavori dell’EFC insieme ad altri top manager del calcio europeo, ha approfittato del suo soggiorno nella Capitale per rafforzare il legame con il club, seguendo da vicino la preparazione della Roma in vista del big match contro l’Inter e discutendo con i dirigenti delle prossime mosse di mercato e dei progetti futuri, tra cui quello legato al nuovo stadio di Pietralata.
La presenza costante del presidente statunitense a Trigoria conferma il momento di unità e sintonia all’interno dell’ambiente giallorosso, con Friedkin sempre più coinvolto non solo nelle dinamiche economiche e strategiche, ma anche nel quotidiano sportivo della squadra.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

