Connect with us

Notizie

Roma, compleanno speciale per Claudio Ranieri: 74 anni per il “Sir” giallorosso celebrato dal club sui social

Published

on

AS ROMA NEWS RANIERI COMPLEANNO – Giornata di festa in casa Roma per Claudio Ranieri, che oggi compie 74 anni. L’ex allenatore giallorosso — oggi Senior Advisor della società — è stato celebrato dal club con un post affettuoso pubblicato sul profilo Instagram ufficiale.

Buon compleanno, Claudio Ranieri!” — recita la didascalia che accompagna una serie di immagini che ripercorrono i momenti più significativi della sua carriera romanista.

Romano, tifoso della Roma fin da bambino ed ex calciatore del settore giovanile giallorosso, Ranieri ha rappresentato nel corso degli anni una figura di riferimento per il club e per la tifoseria. Alla guida della prima squadra in tre diverse esperienze, ha collezionato 132 panchine complessive, lasciando un segno indelebile per la sua professionalità, eleganza e il forte legame con i colori della capitale.

Tornato a Trigoria nel ruolo dirigenziale di Senior Advisor, Ranieri continua oggi a offrire la sua esperienza e competenza al servizio della Roma, contribuendo al progetto di crescita voluto dalla proprietà Friedkin.

Un compleanno speciale, dunque, per un uomo che incarna più di chiunque altro i valori di romanità, dedizione e passione. Come scrivono i tifosi nei commenti al post del club: “Una volta romanista, per sempre romanista. Auguri, Sir Claudio!”

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it