Connect with us

Calciomercato

Roma, capitolo uscite: Baldanzi verso la Fiorentina, ma Gasperini frena

Published

on

La ARoma non lavora soltanto sul mercato in entrata, ma valuta con attenzione anche il fronte delle uscite. Tra i nomi più caldi c’è quello di Tommaso Baldanzi, che potrebbe salutare Trigoria già nelle prossime settimane.

Il centrocampista offensivo è infatti a un passo dalla Fiorentina, club che nelle ultime ore ha intensificato i contatti per provare a chiudere l’operazione. Tuttavia, l’affare non è ancora definito. A mancare è soprattutto il via libera di Gian Piero Gasperini, che non intende privarsi di Baldanzi senza aver prima abbracciato un nuovo rinforzo in entrata.

C’è poi un ulteriore fattore da considerare: Baldanzi è ancora fermo ai box per infortunio. Il giocatore sta lavorando per rientrare il prima possibile e proverà a tornare tra i convocati per la sfida di sabato contro il Sassuolo. In caso contrario, l’obiettivo diventa il recupero per la gara di Coppa Italia contro il Torino.

Sullo sfondo restano altre piste, ma al momento appaiono più fredde. L’Hellas Verona è infatti defilato nella corsa al giocatore, mentre il Pisa è ormai fuori dai giochi.

Il futuro di Baldanzi, dunque, è ancora da scrivere. La Roma valuta, Gasperini riflette e la Fiorentina resta in attesa. Tutto, però, è legato a doppio filo alle prossime mosse del mercato giallorosso: prima entrare, poi eventualmente uscire.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it