Connect with us

Notizie

Renato Zero e la sua fede calcistica: “Sono romanista più di chi va allo stadio. Una volta ci andai con il papà di Totti”

Published

on

AS ROMA NEWS RENATO ZERO TOTTI – Renato Zero, icona della musica italiana e tra i cantautori più amati di sempre, ha svelato la sua fede calcistica nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il celebre artista romano ha raccontato il suo legame con la Roma, svelando anche un curioso aneddoto legato a Francesco Totti e a suo padre Enzo.

Non frequento lo stadio, ma sono romanista più di quelli che si vanno a scazzottare”, ha dichiarato Renato Zero, sottolineando il suo amore profondo per i colori giallorossi, vissuto in modo intimo e autentico, lontano dai riflettori. “Una volta ci andai con Enzo, il papà di Totti. Dalla tribuna mandava improperi al figlio che si era fatto sgambettare”.

Un racconto che fotografa perfettamente il clima genuino e familiare che circondava il mondo di Totti, simbolo eterno della Roma e grande amico del cantautore.

Alla domanda se anche il capitano giallorosso sia un suo fan, Zero ha risposto con un sorriso: “Come no, è venuto al concerto”.

Parole che confermano ancora una volta il legame indissolubile tra Renato Zero, la Roma e i suoi protagonisti, uniti da una passione che va oltre il calcio e diventa parte dell’anima stessa della città eterna.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it