Notizie
Primavera, Spal-Roma 0-1: i giallorossi sempre più primi si impongono con Faticanti
AS ROMA NEWS PRIMAVERA SPAL – La Roma Primavera ottiene la terza vittoria consecutiva. I ragazzi di Alberto De Rossi vincono in trasferta 1-0 contro la Spal e mantengono così il primato in classifica. A decidere il match è stato Giacomo Faticanti, bravo e astuto nel riconquistare un pallone al limite dell’area avversaria prima di trovare la rete.
Partita più complicata del previsto alla luce delle diverse ambizioni di classifica, ma per larghi tratti del match la Spal ha dato una grande dimostrazione di forza mettendo alle corde la Roma. I giallorossi volano a +7 sul Cagliari secondo, mentre per gli emiliani si avvicina sempre di più la retrocessione in Primavera 2.
Il tabellino di Spal-Roma 0-1
SPAL (4-3-3): Magri; Forapani, Saio, Nador, Borsoi (81′ De Militao); Mihai (81′ Saiani), Markhiyev (71′ Martini), Noireau; Orfei (83′ Fiori), Wilke, Ellertsson (71′ Sperti).
A disp.: Rigon, Simonetta, Breit, Traoré, Meneghini, Yabré.
All.: Mandelli.
ROMA (3-4-1-2): Mastrantonio; Ndiaye, Morichelli, Keramitsis (54′ Vicario); Missori, Faticanti (89′ Pagano), Tripi, Oliveras (61′ Rocchetti); Volpato (61′ Cassano); Voelkerling Persson, Cherubini (54′ Tahirovic).
A disp.: Baldi, Del Bello, Feratovič, Di Bartolo, Louakima, Vetkal, Koffi.
All.: De Rossi.
Arbitro: Nicolò Marini – Assistenti: Maicol Ferrari – Costin Del Santo Spataru.
Marcatori: 25′ Faticanti
Ammoniti: Markhiyev (S), Faticanti (R)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA