Connect with us

Notizie

Perinetti sulla Roma: “Manca chiarezza sulla direzione sportiva, Gasperini scelta sorprendente”

Published

on

AS ROMA NEWS PERINETTI GASPERINI Giorgio Perinetti, attuale direttore generale dell’Athletic Club Palermo, ma con un lungo passato dirigenziale alla Roma, ha parlato del mercato e delle prospettive giallorosse in un’intervista rilasciata a Tuttosport. L’ex dirigente, che a Trigoria ha ricoperto i ruoli di responsabile del settore giovanile e poi di direttore sportivo, ha espresso alcune considerazioni sulla linea societaria e sulla scelta del nuovo allenatore.

«Il problema della Roma – ha dichiarato Perinetti – è che nessuno ha mai spiegato ai media quale sia la vera direzione sportiva del club. Ora è arrivato Gian Piero Gasperini, un tecnico sanguigno, e devo ammettere che mi ha stupito come scelta, perché ha dogmi completamente diversi da Ranieri».

Parole che riflettono l’occhio critico di un dirigente che conosce bene l’ambiente capitolino e che, pur avendo intrapreso una nuova avventura alla guida di un club di Serie D, continua a osservare con attenzione le dinamiche della Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it