Notizie
Lazio-Torino 3-3, finale pazzesco all’Olimpico: Cataldi salva i biancocelesti al 103’. Lecce corsaro a Parma
ULTIME NOTIZIE SERIE A – Pareggio rocambolesco all’Olimpico tra Lazio e Torino, con un finale da brividi che tiene tutti col fiato sospeso fino al minuto 103. La squadra di Maurizio Sarri, reduce dal 3-0 esterno contro il Genoa, frena in casa contro i granata, in un match ricco di emozioni, colpi di scena e continui ribaltamenti di fronte.
Il Torino parte meglio e passa in vantaggio al 16’ con Simeone, ma la Lazio reagisce con determinazione e ribalta la gara già nel primo tempo grazie alla doppietta di Cancellieri, che riporta entusiasmo tra i tifosi biancocelesti. Nella ripresa però la squadra di Baroni cresce e trova il pareggio con Adams, entrato da appena tre minuti, che al 73’ firma il 2-2.
La partita sembra destinata al pari, ma al 93’ il colpo di testa di Coco porta di nuovo avanti i granata, gelando lo stadio. Tuttavia, il finale è da film: al 96’ il VAR richiama l’arbitro per un contatto tra lo stesso Coco e Noslin. Dopo un lungo check, viene assegnato il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Cataldi, che con freddezza spiazza Israel e sigla il definitivo 3-3 al minuto 103. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca a entrambe le squadre: la Lazio resta al decimo posto con 7 punti, mentre il Torino rimane in zona bassa di classifica con 5 punti, al sedicesimo posto.
Nell’altro match di giornata, colpo esterno del Lecce, che espugna il campo del Parma per 0-1 grazie a un velenoso tiro-cross di Sottil al 38’. È il primo successo stagionale per la squadra di Eusebio Di Francesco, che aggancia proprio i ducali e i granata a quota 5 punti in classifica.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

