Notizie
Juventus, Tudor elogia Juric: “Alla Roma non era facile, carriera sottovalutata”
AS ROMA NEWS TUDOR JURIC – Alla vigilia della sfida di campionato contro l’Atalanta, l’allenatore della Juventus Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul collega e amico Ivan Juric.
Il tecnico bianconero ha speso parole importanti per l’allenatore croato, ricordando anche la sua parentesi alla Roma: “È un amico, un ragazzo con dei valori, ha un modo di allenare fantastico. La sua carriera è un po’ sottovalutata, a parte l’ultimo anno in cui ha avuto due situazioni complicate. Era difficile avere successo alla Roma in quel momento e poi andare in Inghilterra a prendere una squadra ultima in classifica. Però nella sua carriera ha sempre fatto cose straordinarie, anche se poco valorizzate”.
Guardando alla partita contro l’Atalanta, Tudor ha aggiunto: “Domani affrontiamo una squadra forte, da Champions, con i suoi pregi e i suoi difetti”.
Parole di stima che confermano il legame tra i due allenatori, ma anche la volontà del tecnico juventino di riconoscere il percorso del collega, spesso meno celebrato di quanto meriterebbe.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

