Connect with us

Notizie

Hernanes si scusa con i tifosi della Roma: “Battuta poco felice, ma non volevo mancare di rispetto”

Published

on

AS ROMA NEWS INTER HERNANES – Dopo le polemiche scoppiate nel post-partita di Roma-Inter, Hernanes è tornato sull’episodio che lo ha visto protagonista con una dichiarazione pubblicata sul suo profilo Instagram. L’ex centrocampista di Lazio e Inter, oggi opinionista per DAZN, ha chiarito le proprie parole pronunciate in diretta, quando aveva detto “meglio che la Roma perda”, scatenando la reazione indignata dei tifosi giallorossi.

Nel video pubblicato sui social, il “Profeta” si è scusato e ha spiegato le sue intenzioni: “Mi spiace per la battuta poco felice, ma era soltanto una battuta. Dai ragazzi, si vede che era una battuta! È vero che non è stata felice, l’Hernanes tifoso ha preso il sopravvento in quel momento, ma mi dispiace che sia stata interpretata male.”

Il brasiliano ha poi voluto ribadire il proprio rispetto per la Roma e i suoi tifosi: “Non c’è stata nessuna mancanza di rispetto, né verso i tifosi né verso la società. Ho sempre avuto massimo rispetto, anche perché non ho mai detto no a un tifoso romanista che mi ha chiesto una foto. Mi dispiace per la battuta.”

Con queste parole, Hernanes ha cercato di chiudere definitivamente la polemica, sottolineando come il suo fosse un semplice scivolone ironico legato al suo passato da calciatore, e non un attacco alla Roma o ai suoi sostenitori.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it