Notizie
Gaetano D’Agostino torna alla Roma: nuova avventura nel settore giovanile giallorosso

AS ROMA NEWS D’AGOSTINO – Gaetano D’Agostino torna alla Roma, il club che lo ha cresciuto calcisticamente, ma stavolta con un nuovo ruolo: formare e guidare le giovani promesse del settore giovanile giallorosso. Dopo anni da calciatore e allenatore, l’ex centrocampista ha ufficialmente iniziato una nuova avventura a Trigoria, entrando a far parte dello staff tecnico del vivaio romanista.
Cresciuto proprio nel settore giovanile della Roma, D’Agostino ha esordito in Serie A con la maglia giallorossa e ha totalizzato 23 presenze ufficiali in prima squadra, lasciando un segno nella memoria dei tifosi. Ora, a distanza di anni, è tornato “a casa” per mettere la sua esperienza e competenza al servizio delle nuove generazioni.
L’annuncio è arrivato direttamente dai suoi canali social, dove l’ex regista ha condiviso tutta la sua emozione per questo ritorno: “Sono felice di essere tornato a casa. Un onore lavorare con la Roma per far crescere i giovani”, ha scritto, accompagnando il messaggio con una foto dal centro sportivo di Trigoria.
Il ritorno di D’Agostino rappresenta un segnale importante di continuità e identità romanista, in linea con la volontà del club di valorizzare figure che incarnano i valori della società. Dopo aver intrapreso una carriera da allenatore con buone esperienze in Serie C, ora si concentrerà sulla crescita tecnica, tattica e umana dei ragazzi del vivaio.
Un rientro che profuma di passione, appartenenza e futuro: D’Agostino, romano e romanista, è pronto a contribuire allo sviluppo dei talenti che un giorno potrebbero vestire la maglia della prima squadra.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA