Connect with us

Calciomercato

Dybala-Boca Juniors, dall’Argentina rilanciano: futuro in bilico e rinnovo lontano

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA BOCA JUNIORS – Non si spegne la telenovela legata al futuro di Paulo Dybala. Nonostante il recente indizio social che aveva riacceso le speranze dei tifosi giallorossi, dall’Argentina continuano ad arrivare segnali che vanno in direzione opposta, alimentando le voci di un possibile ritorno in patria della Joya. Dopo le dichiarazioni del direttore tecnico del Boca Juniors, Delgado, nuovi rumors provenienti dai media sudamericani rilanciano uno scenario già noto ma sempre più insistente.

Secondo quanto riportato oltre oceano, il destino di Dybala sarebbe ormai segnato: “A gennaio o a metà anno. Non si andrà oltre. Dybala giocherà per il Boca Juniors. Ci sono stati contatti”. Parole che, se confermate, aprirebbero a un addio anticipato o comunque a una separazione programmata con la Roma, con tempistiche ancora da definire ma con un orizzonte ben chiaro.

Il contratto dell’attaccante argentino con il club giallorosso è in scadenza a giugno 2026, ma al momento non si registrano passi concreti verso il rinnovo. Un silenzio che pesa e che lascia spazio alle suggestioni di mercato, soprattutto considerando il forte legame emotivo tra Dybala e il Boca Juniors, più volte manifestato negli anni.

A Trigoria la situazione resta in stand-by: la volontà del giocatore non è mai stata messa in dubbio, ma senza un’accelerata sul fronte contrattuale il rischio è che le sirene argentine diventino sempre più forti. Intanto, dall’Argentina continuano a spingere, convinte che il ritorno della Joya sia solo una questione di tempo. La Roma osserva, consapevole che il futuro di uno dei suoi simboli passa inevitabilmente dalle prossime mosse sul tavolo del rinnovo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it