Vincent Candela

AS ROMA NEWS CANDELA MOURINHO – Vincent Candela, ex terzino della Roma, ha parlato a margine della Padel Cup, evento organizzato dalla Lega Serie A nella capitale in occasione della finale di Coppa Italia che andrà in scena questa sera allo Stadio Olimpico. Il francese ha parlato del percorso europeo delle squadre italiane e ha commentato le voci intorno al futuro di Mourinho.

“Le tre italiane in finale in finale di coppa sono un bene importante per il calcio italiano, era tanto che non accadeva. La Roma, se giocherà da Roma, potrebbe dire la sua. Il Siviglia non è inferiore ed è la regina dell’Europa League, però la Roma ha tante qualità, a partire da Mourinho che difficilmente sbaglia le finali. Per me i giallorossi sono favoriti. L’anno scorso ero a Tirana, quest’anno sarò a Budapest ma non per scaramanzia, solo per tifare la Roma”.

Poi sullo Special One: “Mourinho in crisi con la società? Io non so nulla. Sarà sicuramente concentrato sulla finale. Sono contento per quello che ha fatto in questi anni, vediamo come va la finale poi ne parleranno. Ora non è il momento. Errore separarsi? Al momento è l’allenatore della Roma, non voglio neanche pensare a questa eventualità, poi il calcio è imprevedibile”.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨