Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Zirkzee più vicino: la trattativa avanza nonostante lo stop dello United

Published

on

La Roma non molla Joshua Zirkzee. Nonostante le parole prudenti di Ruben Amorim e il primo rallentamento imposto dal Manchester United dopo l’offerta ufficiale arrivata da Trigoria, la trattativa per portare l’attaccante olandese alla corte di Gian Piero Gasperini continua ad avanzare.

Il club giallorosso ha accelerato nelle ultime ore forte anche della volontà del giocatore: Zirkzee è entusiasta del progetto Roma e ha dato piena disponibilità al trasferimento, considerandolo la soluzione ideale per rilanciarsi e tornare protagonista. Una spinta determinante, che ha permesso al direttore sportivo Massara di mantenere vivo il dialogo con lo United.

La Roma e i Red Devils stanno ora lavorando sulle condizioni che dovrebbero far scattare l’obbligo di riscatto, nodo centrale dell’operazione. La formula resta quella del prestito oneroso, mentre il riscatto dovrebbe essere fissato tra i 38 e i 40 milioni di euro, una cifra che testimonia quanto il club capitolino creda nell’attaccante ex Bologna.

Lo stallo iniziale non ha dunque fermato la trattativa: la Roma è convinta di poter portare a termine l’affare già nelle prime settimane di gennaio. Gasperini aspetta il suo nuovo centravanti, e Zirkzee non vede l’ora di indossare il giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it