Calciomercato
Calciomercato Roma, Vaz saluta (e poi cancella) il Marsiglia: domani l’arrivo nella Capitale
Un post pubblicato, poi cancellato. Ma quanto basta per alimentare ulteriormente le sensazioni di un affare ormai ai dettagli finali. Robinio Vaz, giovanissimo talento classe 2007, è vicinissimo a vestire la maglia della Roma già in questa sessione di mercato invernale.
Nelle ultime ore, l’attaccante ha infatti pubblicato sui social un messaggio di saluto ai tifosi dell’Olympique Marsiglia, salvo poi rimuoverlo poco dopo. Un gesto che ha inevitabilmente acceso le voci sul suo imminente trasferimento in giallorosso. Questo il testo apparso online:
“Popolo di Marsiglia, prima di tutto volevo rivolgermi a voi per ringraziarvi per questo periodo all’OM, per questi momenti di condivisione. Mi congratulo con voi per la vostra missione, ma sono momenti molto importanti per la mia carriera”.
Parole che sanno di commiato, nonostante la successiva cancellazione. Segnali chiari di un passaggio ormai prossimo, con la Roma pronta ad accogliere uno dei profili più interessanti del panorama europeo giovanile.
L’operazione, secondo le ultime indiscrezioni, si chiuderà su una base complessiva di circa 25 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Un investimento importante, che conferma la volontà del club giallorosso di puntare forte sul talento e sul futuro, affiancando all’esigenza immediata di rinforzi anche una strategia di lungo periodo.
Se non ci saranno intoppi nelle ultime ore, domani potrebbe essere il giorno dell’approdo di Robinio Vaz nella Capitale. Un arrivo atteso, che andrebbe a rafforzare il reparto offensivo a disposizione di Gian Piero Gasperini e a lanciare un segnale chiaro sul mercato: la Roma guarda avanti, e lo fa con coraggio.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

