Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, ufficiale l’arrivo di Robinio Vaz: atterraggio a Ciampino e firma fino al 2031

Published

on

La Roma mette a segno un colpo importante per il presente e per il futuro: Robinio Vaz è un nuovo giocatore giallorosso. L’attaccante, ormai ex Olympique Marsiglia, è atteso questa sera alle 19:15 all’Aeroporto di Ciampino, dove inizierà ufficialmente la sua nuova avventura nella Capitale.

Per domani sono previste le visite mediche e, a seguire, la firma sul contratto che legherà Vaz alla Roma fino al 2031. Un accordo di lunga durata che conferma la fiducia del club nelle qualità del giovane attaccante e nella sua crescita all’interno del progetto tecnico.

L’operazione si chiude a titolo definitivo per una cifra pari a 25 milioni di euro, investimento significativo che testimonia la volontà della Roma di rinforzare l’attacco con profili di prospettiva ma già pronti a incidere. Vaz arriva per aggiungere velocità, fisicità e soluzioni offensive al reparto a disposizione di Gian Piero Gasperini.

Con l’atterraggio a Ciampino e l’imminente firma, la Roma completa uno dei colpi più attesi di questa sessione: Robinio Vaz è giallorosso, pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera sotto il cielo della Capitale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it