Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Baldanzi verso l’addio: il Verona sorpassa il Pisa e prepara il colpo per gennaio

Published

on

Il futuro di Tommaso Baldanzi sembra sempre più lontano da Roma. Il trequartista classe 2003, arrivato nella Capitale con grandi aspettative ma finito ai margini delle rotazioni di Gasperini, è ormai uno dei principali candidati a lasciare Trigoria nella sessione invernale di calciomercato.

A oggi è l’Hellas Verona a essere nettamente in vantaggio. Il club gialloblù lo aveva già sfiorato in estate, quando la trattativa era arrivata a un passo dalla chiusura prima dello stop imposto dalla Roma. Ora il Verona è tornato alla carica e ha ricevuto un segnale importante: Baldanzi ha aperto alla destinazione, convinto dalla possibilità di trovare spazio e minuti che in giallorosso non arrivano.

A Verona ritroverebbe Paolo Zanetti, l’allenatore che lo ha lanciato e valorizzato ai tempi dell’Empoli. Un legame tecnico e umano che rappresenta un fattore decisivo nella scelta del giocatore, desideroso di rimettersi in luce dopo una prima parte di stagione complicata.

Sul calciatore c’era anche il Pisa, ma al momento la corsa sembra segnata: l’Hellas ha accelerato e punta a chiudere già nei primi giorni di gennaio. Per la Roma un’uscita utile anche sul piano strategico, mentre per Baldanzi potrebbe aprirsi un nuovo capitolo, con la prospettiva di tornare protagonista.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it