Notizie
Roma a Liverpool per l’amichevole con l’Everton: omaggio ad Anfield per Diogo Jota
AS ROMA NEWS DYBALA RANIERI MASSARA – La Roma è sbarcata ieri a Liverpool, dove oggi pomeriggio, alle ore 16 italiane, affronterà i “cugini” dell’Everton nell’ultima amichevole del ritiro inglese. Teatro della sfida sarà il nuovissimo Hill Dickinson Stadium, impianto da quasi 53mila posti che ospiterà per la prima volta la squadra di Moyes e, per l’occasione, i giallorossi di Gasperini.
Questa mattina, però, il calcio ha lasciato spazio al ricordo e alla commozione. Una delegazione romanista composta da Paulo Dybala, Claudio Ranieri e dal direttore sportivo Ricky Massara si è recata ad Anfield per rendere omaggio a Diogo Jota, attaccante portoghese del Liverpool tragicamente scomparso lo scorso 3 luglio in un incidente stradale in Spagna, insieme al fratello André, anch’egli calciatore.
“Un tributo per Diogo” è il messaggio condiviso sui canali social ufficiali della Roma, accompagnato dalle immagini della visita. Un gesto di grande sensibilità da parte del club capitolino, che ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia del giocatore e all’intera comunità del Liverpool in un momento di profondo dolore.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

