Connect with us

Notizie

Addio a Gianfranco Butinar, celebre imitatore e opinionista: funerali domani a Ostia

Published

on

ULTIME NOTIZIE BUTINAR MORTE – Il mondo dello spettacolo e della radio piange Gianfranco Butinar, scomparso improvvisamente nella notte all’età di 51 anni. Artista poliedrico e noto per le sue straordinarie imitazioni, Butinar era diventato una presenza familiare per il pubblico romano, distinguendosi anche come opinionista negli ultimi tempi su Tele Radio Stereo.

La notizia della sua morte ha suscitato grande cordoglio tra colleghi e ascoltatori, colpiti dalla perdita di un talento capace di unire ironia e passione in ogni suo intervento.

I funerali si terranno domani alle 15, presso la Parrocchia Santa Maria Regina Pacis di Ostia, dove amici, familiari e fan potranno dare l’ultimo saluto a un artista che ha lasciato un segno profondo nella scena culturale capitolina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it