Cari haters, non mi fate paura

323
Daniele De Rossi

NOTIZIE AS ROMACari haters, non mi fate paura. La paura è ben altro per me. Non saranno di certo due messaggi sgrammaticati scritti su Whatsapp oppure su Youtube a fermarmi. Non saranno le vostre canzoncine subdole a intimidirmi. Io ho già vinto, e lo sapete perchè? Perchè leggete Romagiallorossa.it tutti i giorni, perchè più siete e più guadagno. Perchè ci sono inserzionisti che investono sul mio prodotto. Vi piacerebbe essere come me, vero? Non lo sarete mai.

Da una parte mi denigrate, attaccandomi sul personale, sui miei difetti fisici. Dall’altra vorreste essere come me. Ma per essere come me, dovete avere le competenze. Informatiche, che non avete, ma soprattutto calcistiche. Siete nulla mischiato con niente. Ma ho bisogno anche di voi, perchè ogni notizia è letta da centinaia di persona, parte una pubblicità e io, zac, guadagno. Alla faccia vostra. Alla faccia di tutti quelli che mi odiano.

Più parlate di me, più io ne giovo. Più mi insultate, più create audience. Più mi denigrate, più ci saranno persone a difendermi. E io, che faccio? Guadagno. Quanto siete stupidi. Pensate di ferirmi? Sì, lo ammetto, un po’ lo fate. Ma poi guardo i guadagni mensili e dico che in fondo me lo sono meritato e che il gioco vale la candela.

Quindi, cari haters, continuate pure. Ma vi faccio una domanda in conclusione: ho mai dato una notizia non veritiera? Oppure siete voi che non volete accettare la realtà? Bella domanda. Scommetto che non sapete rispondermi. Ma voglio chiudere con un’ennesima domanda: se io sono uno sfigato, voi ascoltate e leggete uno sfigato, giusto? Quindi chi è più sfigato tra me e voi? Come vedete, io ve la incarto sempre, e voi ogni volta non sapete come rispondermi. Perchè? Perchè siete voi gli sfigati. Un abbraccio, un bacione grosso, grosso, quasi quanto me.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA