ESCLUSIVA – Under, c’è il Bayern Monaco: pronti 60 milioni

Cengiz Under

CALCIOMERCATO ROMA UNDER – L’inizio di stagione di Cengiz Under è sicuramente stato positivo e non è passato inosservato ai grandi club europei. Il Manchester City, ad esempio, un anno fa aveva provato a strapparlo alla Roma, ma alla fine Monchi ha avuto la meglio per portare il turco nella capitale. Ora, secondo quanto apprende Romagiallorossa.it, ci sarebbero due club tedeschi che seguono da vicino il classe 1997: si tratta di Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

I due club tedeschi monitorano la situazione ma i bavaresi sembrano quelli che si stanno muovendo con maggior concretezza. Il Bayern sarebbe pronto ad offrire alla Roma almeno 60 milioni di euro per portarlo all’Allianz Arena già a gennaio.

La Roma, a questo punto, dovrà decidere se rinnovargli il contratto oppure accettare la proposta del club tedesco e fare l’ennesima plusvalenza. Da registrare, inoltre, anche due sondaggi per Under dalla Premier League: oltre al City, che però ha acquistato in estate Mahrez, manifestano il loro interesse Arsenal e Tottenham.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA