Richard Hughes

AS ROMA NEWS HUGHES BOURNEMOUTH – Ora è ufficiale: Richard Hughes lascerà il Bournemouth a fine stagione. Il club inglese ha ufficializzato il futuro addio con un comunicato: “Possiamo confermare che Richard Hughes lascerà il suo ruolo di direttore tecnico della prima squadra al termine della stagione 2023/24, dopo una collaborazione di incredibile successo con il club”.

Hughes ha dichiarato: “Lavorare per l’AFC Bournemouth è sempre stato per me fonte di grande gioia e orgoglio. Inizialmente rappresentando il club come giocatore e poi successivamente in un ruolo di leadership calcistica, considero ogni momento trascorso qui come una benedizione. Il club ha bisogno di un po’ di tempo per pianificare l’estate e il futuro, quindi questo è il momento giusto per annunciare che lascerò il club a fine stagione”.

Il presidente del Bournemouth Bill Foley: “Sono molto grato per l’eccezionale servizio reso da Richard a questo club calcistico. Il suo contributo nell’aiutarci a creare squadre competitive nel corso degli anni non è evidenziato meglio che dal nostro status di club di Premier League per sette delle ultime nove stagioni. Gli auguro il meglio per il futuro”.

Hughes è sicuramente uno dei nomi che con maggior frequenza è stato accostato anche alla Roma per ricoprire il ruolo lasciato libero da Tiago Pinto. Su di lui, però, c’è anche l’interesse da parte del Liverpool.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨