Calciomercato
Roma, Pellegrini resta almeno fino a gennaio: rifiutata l’offerta del Trabzonspor
CALCIOMERCATO AS ROMA PELLEGRINI – Il calciomercato estivo si è chiuso da due giorni e la Roma non è riuscita a piazzare l’atteso colpo sull’esterno sinistro. Oltre alle mancate entrate, il direttore sportivo Ricky Massara ha dovuto gestire anche un caso spinoso: quello di Lorenzo Pellegrini.
Il numero 7 giallorosso non rinnoverà il contratto con il club capitolino e resta così in bilico il suo futuro a lungo termine. Tuttavia, almeno fino a gennaio, Pellegrini continuerà ad allenarsi a Trigoria e sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini.
Come riportato da Fabrizio Romano, nelle ultime ore di mercato il Trabzonspor ha tentato l’affondo per il centrocampista romano, presentando un’offerta che avrebbe garantito a Pellegrini un ingaggio simile a quello attuale. La proposta, però, è stata rifiutata sia dal giocatore che dalla Roma, che ha preferito rinviare ogni discorso al mercato invernale.
L’ormai ex capitano rimane dunque in rosa, con l’obiettivo di rilanciarsi nei prossimi mesi e magari trovare una soluzione definitiva a gennaio.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

