Wilfried Zaha

CALCIOMERCATO AS ROMA ZAHA – La programmazione prima di tutto. E’ quanto vuole il presidente Dan Friedkin dal gm Tiago Pinto. Ed è per questo che a Trigoria la pausa per il Mondiale, oltre per i rinnovi, servirà soprattutto a cercare di mettere a punto alcune trattative per giugno prossimo.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, la Roma sta seguendo con attenzione Wilfried Zaha, vecchio pallino del gm giallorosso che avrebbe puntato su di lui nel caso in cui non fosse arrivato Andrea Belotti.

Tutto nasce dal fatto che al momento non è sicura la permanenza in giallorosso di Stephan El Shaarawy. Come vi avevamo raccontato il mese scorso, sono iniziati i colloqui per il rinnovo del Faraone, ma al momento non si è arrivati all’accordo. Ed è per questo che Pinto potrebbe estrarre dal cilindro di nuovo la carta Zaha per giugno, in modo tale da regalare a Josè Mourinho una valida alternativa a Belotti e Abraham. Tutto è ancora in divenire, ma i primi contatti con l’entourage del giocatore ci sono stati già nelle scorse ore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA