Calciomercato
Calciomercato Roma, Ziolkowski arriva a Fiumicino: visite mediche e firma fino al 2030 [FOTO-VIDEO]
CALCIOMERCATO AS ROMA ZIOLKOWSKI FIUMICINO – La Roma accoglie un nuovo rinforzo per la difesa: Jan Ziolkowski è in arrivo questa mattina a Fiumicino, dove atterrerà alle 9:45 con un volo da Varsavia insieme alla fidanzata.
Il club giallorosso ha chiuso l’operazione con il Legia Varsavia per una cifra di 6,5 milioni di euro più bonus. Il difensore classe 2005 firmerà un contratto valido fino al 2030 e, dopo le visite mediche di rito previste in giornata, sarà subito a disposizione di Gian Piero Gasperini.
Ieri, al termine dell’ultima partita con il Legia, Ziolkowski ha salutato in lacrime i tifosi polacchi: un addio segnato dall’espulsione che non ha però cancellato l’affetto del pubblico nei suoi confronti.
Per la Roma si tratta dell’ultimo tassello in difesa, dopo l’arrivo di Daniele Ghilardi nei primi giorni di agosto. Ora il direttore sportivo Ricky Massara si concentrerà sull’attacco: Artem Dovbyk resta in uscita e Gasperini attende ancora un nuovo esterno offensivo per completare il reparto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

